La Toscana è una regione ricca di parchi di divertimento, dove grandi e bambini potranno trovare divertimento e provare la gioia di stare insieme in una giornata diversa dal solito.
Il Saltalbero è un parco di avventura completamente immerso nel verde, con giochi ed attrazioni per tutte le età. L’ambiente è veramente incontaminato. Gli orari di apertura vanno dall 10 alle 19.
Pensato per i più piccoli, il Wonder Park di Pistoia offre oltre 150 metri quadrati di giochi gonfiabili, spazio per i più piccoli, addirittura un campo di calcetto coperto e spazio relax per i genitori. C’è anche la possibilità di pranzare o di cenare.
Se vuoi portare tuo figlio in un luogo dove poter imparare tutto della storia più antica del nostro mondo, il Parco preistorico Peccioli è l’ideale. Sarà possibile scoprire tutto sui dinosauri, che abitavano sul nostro mondo tantissimi anni fa, seguire tour privati, addirittura festeggiare il compleanno e tanto altro.
Il parco di Pinocchio a Collodi è dedicato al bambino più simpatico di tutti e sarà possibile trovare tantissime cose da fare per grandi e bambini.
Il parco giochi Bim Bum Bam a Torre del Lago Puccini è ottimo per tutte le famiglie che vogliono portare i bambini a divertirsi ed incontrare altri piccoli come loro.
Per chi cerca una Pasqua o una Pasquetta diversi dal solito, il parco Pitagora new a Lido di Camaiore permette di avere un parco giochi, dove poter trovare il Covo dei Pirati, il treno che gira intorno ai gonfiabili, i gonfiabili, per il divertimento dei più piccoli, il bellissimo Playground dove sarà possibile arrampicarsi, strisciare e “perdersi” nel labirinto di tubi colorati.
Altri due parchi bellissimi sono il Cavallino Matto a Marina di Castagneto, dove ci sono divertimenti per grandi e piccoli, come le montagne russe.
L’Acqua Village Cecina è uno dei più bei parchi acquatici della regione Toscana, con scivoli dedicati a grandi e piccini, aree gioco e aree relax.